Comunicazione interna tra colleghi anche tramite il Social Wall di ReMVC


Sei alla ricerca di un software per far emergere tutta la creatività del tuo staff? Social Wall permette la Social Enterprise Collaboration all’interno della tua azienda facilitando il processo di brainstorming tra colleghi.

Interagire, condividere, collaborare. Le 3 fondamenta per raggiungere obiettivi comuni.

Solo dal confronto si ottiene il meglio: questa è ormai una regola da applicare non solo nell’ambito personale ma anche in quello lavorativo.
All’interno della tua azienda agevoli il brainstorming tra colleghi? Se la risposta è no, inizia ad approcciarti al più presto alla Social Enterprise Collaboration! Se invece la risposta è sì, prova a pensare se le tecniche o i supporti che utilizzi ti permettono di fare tutto quello che è elencato di seguito.

Ogni membro del tuo staff può avere Followers e Collegamenti? 
Con Social Wall di ReMVC, tutto lo staff aziendale può scegliere di collegarsi e seguire le azioni di determinati altri utenti.

Permetti di evidenziare il valore del team e dei servizi per i tuoi clienti?
Social Wall dà la possibilità di inserire reazioni (come il famoso Like del pollice in su Facebook) e commenti sui post e sugli eventi aziendali che danno la possibilità di approfondire molteplici tematiche.

Esiste una categorizzazione dei post per argomenti? 
Lo strumento Wall Topic è pensato per i moderatori di Social Wall, in modo tale da permettergli di mantenere una logica ordinata dei topic aziendali.

Ecco perchè Social Wall ti permette davvero di migliorare la comunicazione interna. Senza parlare del fatto che si integra perfettamente con lo strumento Eventi/meeting di ReMVC per mantenere una bacheca aziendale "Social".

Come tutto lo staff può beneficiare di Social Wall.

Gli stimoli creativi e innovativi all’interno dell’ufficio sono spesso tanti, molti di questi davvero validi. Perchè perdere un enorme potenziale delle risorse umane del tuo staff e non diffonderlo all’interno della tua azienda?

Con Social Wall tutti i membri dello staff saranno aggiornati sulle questioni e sulle idee aziendali. Ogni utente potrà postare immagini, documenti, link youtube e tanto altro ancora associando un loro personale commento e associando dei tag. Sarà possibile inoltre vedere i membri online quelli nuovi, i propri collegamenti e le persone con cui non si è ancora in contatto. 

Il luogo virtuale dove condividere le conoscenze della tua azienda e diffondere il know how per arricchire lo staff in competenze e relazioni è proprio Social Wall.

La Social Enterprise Collaboration non è mai stata così facile. Social Wall è il software che fa emergere la creatività del tuo staff e dà - grazie a questo collaborazione - valore aggiunto ai progetti dei clienti. Inizia ad usarlo subito anche nella tua azienda!



Per ulteriori informazioni:

Sito ReMVC


Commenti