L’Help Desk Management di ReMVC per la gestione dei ticket


Tutta l'assistenza ai tuoi clienti trova in ReMVC e il suo Help Desk Management tutte le funzionalità di cui il tuo business ha bisogno. In tre parole: intuitivo, rapido, trasparente.

Aprire, gestire e chiudere ticket di assistenza in modo semplice e veloce.


Sia i clienti che lo staff resteranno soddisfatti da come l’Help Desk Management di ReMVC gli aiuta a gestire le richieste di ogni giorno senza perdere informazioni, contatti e risultati del processo di supporto.
Chiunque ha un utente per accedere al tuo ReMVC può farlo da qualunque browser (Chrome, Firefox, Safari, ecc.) o dispositivo (smartphone, tablet o PC) e, compilando un semplice form dall’interfaccia apre una richiesta indirizzandola a chi di dovere per la risoluzione del dubbio o della problematica.
 

Il processo di help desk fornisce supporto:
al cliente, relativamente a prodotti o servizi forniti
allo staff, ossia in-house, per richieste interne rivolte a superiori o referenti per ciascun settore

Nel caso più classico, il tuo staff riceve le notifiche sulla web app e decide come gestire le il ticket: può dover essere necessario un cambio reparto, un passaggio di livello oppure la richiesta di un servizio da un fornitore esterno. Il tuo cliente può interagire sui suoi ticket inserendo commenti e materiale per agevolare lo staff.

Help Desk Management: verifica in tempo reale.

La generazione di un ticket da parte di un cliente dà la possibilità di gestire le segnalazioni in real-time… o quasi! Prendere in carico le segnalazioni, sapere subito se il cliente accede alla scheda del ticket e supportarlo subito sono azioni all’ordine del giorno per chi usa ReMVC.

Se i ticket non sono urgenti, il Ricordami è una funzionalità che consente di schedulare un memo in un determinato giorno e ora. 

Lo staff aziendale può anche tracciare il tempo loggato su una determinata attività e condividere la segnalazione in corso di svolgimento con altri utenti dello staff.
Eh sì, sono solo alcuni esempi delle potenzialità dell’Help Desk Management di ReMVC, un tool pensato per venire incontro alle esigenze delle aziende nella gestione e organizzazione interna ed esterna.

Gestisci le richieste di supporto dei tuoi clienti, oppure del tuo staff aziendale. Permetti a entrambe le parti di avere tutto sotto controllo: migliorerai notevolmente il tuo business grazie all’Help Desk Management.



Per ulteriori informazioni:

Sito ReMVC



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