Organizzare il Customer Relationship Management al meglio con ReMVC


ReMVC è proprio un’applicazione utile a "fidelizzare" i tuoi clienti grazie al suo Customer Relationship Management d’eccezione. Scopri l’operatività e le collaborazioni giuste per automatizzare il tuo business.

Come fare per migliorare la relazione con i tuoi clienti.


È semplice, per lo meno a dirsi: basta avere tutto sotto controllo. Il primo punto saldo di un Customer Relationship Management è il mantenimento delle relazioni, quello distintivo è l’aumento dei confronti e delle possibilità di assistenza supportati da statistiche e trend. 
Avere un’applicazione orientata al CRMoperativo ti permette sicuramente di velocizzare ma soprattutto rendere più piacevole e organizzato il contatto diretto col cliente dalla fase di acquisizione al mantenimento e al post-vendita con l’Help Desk Management.

All’operatività è doveroso, però, unire la collaborazione. In questo ReMVC è trova molti punti di forza:
fa una una netta distinzione tra area pubblica e privata;
i suoi strumenti sono pensati e realizzati per invogliare allo scambio one-to-one (chat), one-to-many sul Social Wall aziendale, oppure sui forum, sul sito pubblico e infine sullo sportello web;
le verticalizzazioni che permette lo rendono integrabile con i sistemi di comunicazione più innovativi (social network) o consolidati (telefono, e-mail, ecc.). 

Con ReMVC e il suo Customer Relationship Management puoi - con facilità - effettuare una strategia per i processi aziendali B2B (business-to-business) o B2C (business-to-consumer).
 

Efficienza per il tuo staff, soddisfazione per la tua azienda.
Ogni commerciale, account, project manager od operativo del tuo staff ha il suo lavoro sotto controllo. Tutta la sua operatività è racchiusa in un unico pannello, l’interfaccia di ReMVC.

Anagrafiche, schede e contatti dei clienti ma soprattutto statistiche e pagamenti, progetti in corso e nuove opportunità, ticket e task, timeline progettuale con time tracker e allegati importanti, condivisione dei clienti: sono tutte funzionalità o elementi della gestione perfetta di un cliente in qualsiasi fase della relazione con la tua azienda.


L’accesso al Customer Relationship Management di ReMVC è possibile da un semplice browser come Chrome, Firefox, o Safari, da molteplici device - dallo smartphone al PC - con log-in nell’area riservata. 

In poche parole? ReMVC permette al tuo staff di essere always connected.

Fidelizza i tuoi clienti: porta a termine i progetti e fai up-sell. Il Customer Relationship Management per i tuoi processi aziendali B2B o B2C ti permetterà di avere tutto sotto controllo e migliorare il tuo business.



Per ulteriori informazioni:

Sito ReMVC



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