ReMVC, l'applicazione web che avvicina l'azienda al cliente


La software house BP2Web ha lanciato un prodotto innovativo per la social collaboration, in grado di ottimizzare la comunicazione aziendale esterna e quella interna, fruibile oggi su abbonamento
Un'applicazione web (B2B/B2C) orientata ai servizi Internet, che permette di gestire i processi di CRM (Customer Relationship Manager) e di social collaboration aziendale. É ReMVC, l'innovativo per semplificare l'interazione tra lo staff di un'azienda e la sua clientela.
Ogni azienda - alla stregua delle grandi multinazionali, che dispongono di canali aziendali dedicati - può dotarsi di una soluzione CRM e poter così usufruire di una serie di strumenti di social collaboration, come Social Wall, chat e strumento meeting/corsi/eventi. Questi ultimi permettono agli utenti di svolgere molteplici attività, dalla condivisione di informazioni, foto e video all'inserimento di reazioni e commenti, come nei comuni social network. In più l'applicazione consente agli utenti di interagire su elementi legati ai processi di CRM, dalla prevendita alla postvendita, come opportunità, preventivi, ordini e task di lavoro e ticket di assistenza tecnica. Tutte informazioni consultabili in qualsiasi momento nello storico personale.  
Ma ReMVC migliora anche la comunicazione interna tra colleghi e permette di ottimizzare e bilanciare il carico di lavoro. Tutte le operazioni, infatti, sono registrate e rese disponibili con semplici statistiche, in modo che ogni dipendente possa conoscere in qualsiasi momento le tempistiche dei rapporti con i propri clienti. L'applicazione va a sostituire, in azienda, l'utilizzo dei classici social network, caratterizzati da elementi che esulano dal contesto lavorativo, facendo disperdere tempo e informazioni. E inoltre assottiglia la distanza tra l'azienda e il cliente, fornendo una visione chiara di cosa egli pensa di un certo prodotto/servizio e cogliendo più facilmente le occasioni di crescita e di vendita.  
Oggi è disponibile il servizio ReMVC Express, che permette alle aziende di utilizzare il prodotto in SaaS (Software as a Service), cioè via Internet previo abbonamento, con opzioni da 3 mesi (25,00 euro/mese), 6 mesi (22,50 euro/mese) e 12 mesi (20,00 euro/mese). Tra gli strumenti inclusi nel noleggio, ci sono l'assistenza nell'installazione e nella configurazione iniziale e due ore di corsi da remoto (telefono+teamviewer).
ReMVC è una preziosa opportunità per le aziende, che possono sfruttare questa soluzione tecnologica per aumentare la soddisfazione del cliente, che non si sente più un mero fruitore del prodotto, e quindi per migliorare il proprio business.

Per ulteriori informazioni:

Sito ReMVC

Commenti