ReMVC migliora la comunicazione tra azienda e cliente


Scopri perchè ReMVC è proprio l’applicazione web B2B e B2C che cerchi per gestire i processi di Customer Relationship Manager migliorando la comunicazione con i tuoi clienti.

Far comunicare staff aziendale e clienti in modo semplice e veloce.

Ottimizzare i processi e il rapporto con i clienti è ormai un must per ogni azienda, anche la tua. La tecnologia, con le sue automatizzazioni, viene sempre più incontro a questa esigenza.
ReMVC è un Customer Relationship Manager realizzato dopo attenti studi di prodotto e di settore al fine di ridurre la distanza tra l'azienda e i suoi clienti, fornendo una visione chiara di cosa questi ultimi pensano di un determinato prodotto o servizio e cogliendo più facilmente le occasioni di crescita e di vendita.

Il CRM, infatti, rappresenta una vincente strategia di business: un metodo di lavoro e di gestione dei processi che - grazie al conseguimento dell’efficienza organizzativa - permette di aumentare il fatturato aziendale garantendo allo stesso tempo una customer satisfaction elevata.

I due utenti principali di ReMVC.

Utilizzare questa applicazione CRM orientata ai servizi web quotidianamente e da qualsiasi dispositivo è ciò che permetterà alla tua azienda di crescere e migliorare. 
Ma chi utilizza ogni giorno ReMVC? La risposta a questa domanda è duplice: l’azienda (e quindi il suo staff) e i clienti. Cosa è opportuno fare per usufruire al meglio di questa applicazione web? Gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti.

Cosa possono fare i tuoi clienti con ReMVC.

Utilizzando questo CRM, i tuoi clienti potranno godere di un servizio internet utile ed immediato.

I clienti possono effettuare la registrazione al tuo ReMVC in autonomia e accedere da smartphone, tablet o pc.

Una volta loggati, invece, possono vedere (e rivedere in qualsiasi momento) preventivi, ordini ed eventuali ticket. Ricevono inoltre le notifiche sui loro utenti in caso di novità o aggiornamenti. 
La velocità e semplicità con cui è possibile creare un ticket per ciascuno dei clienti dà veramente un valore aggiunto al servizio fornito. In caso di guasti o segnalazioni, ma anche solo di richiesta informazioni, i clienti possono creare un ticket allegando anche documenti, immagini o video e inviando tutti i dettagli allo staff della tua azienda.

Come migliora l’operatività del tuo staff grazie a ReMVC.

Oltre ad essere utile per la Social Enterprise Collaboration, ReMVC permette al tuo staff di gestire le richieste dei clienti e molto altro ancora. 
Quando i clienti aprono un ticket, il CRM invia una notifica allo staff aziendale che può gestire la segnalazione e vedere lo storico delle comunicazioni con lo specifico cliente per cui sta lavorando. Ciascun membro dello staff può comunicare con i colleghi o direttamente col cliente rispetto alla problematica.

Più in generale, ai membri dell’azienda è permesso:

visionare la storia del cliente condividendo informazioni con il resto del team;

supportare il cliente direttamente con la chat, o tramite gli eventi delle varie schede CRM;

consultare le statistiche dei tempi di visualizzazione ed intervenire direttamente tramite chat;

creare illimitati account di accesso per i clienti.

ReMVC: tutto quello che cerchi per comunicare al meglio con i tuoi clienti in un’unica applicazione web a disposizione per le aziende. Cosa aspetti ad usarla?


Per ulteriori informazioni:

Sito ReMVC



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